Entra Registrati

La nostra filosofia

la nostra più grande soddisfazione è leggere sorrisi di entusiasmo sui volti dei nostri clienti, e per farlo ci mettiamo il cuore!

I nostri valori sono: AUTENTICA SEMPLICITA', BENESSERE, AMORE PER LA NATURA, CONVIVIALITA'

AUTENTICA SEMPLICITA': Per noi un negozio di fiori deve essere famigliare come una casa, fresco come un giardino, profumato come un bosco: amiamo riempirlo con tutto ciò che si può raccogliere durante una passeggiata in mezzo alla natura, rami, foglie, bacche e frutti; inoltre gran parte degli arredi raccontano la nostra storia, le nostre famiglie, il tavolo del nonno, i bauli della zia e poi vasi, vetri, superfici ruvide, trasparenze, e piante... tantissime piante! 

BENESSERE: Vogliamo promuovere uno stile di vita che mette i fiori, le piante e la natura in stretta relazione con il nostro benessere psico-fisico. Siamo fermamente convinti che la cura di piante e fiori non sia un semplice passatempo! La chiamiamo "flower-therapy", preziose abitudini da dedicare a noi stessi. La nostra più grande soddisfazione è leggere sorrisi di entusiasmo sui volti dei nostri clienti, e per farlo ci mettiamo il cuore! 

AMORE PER LA NATURA: Rispetto e armonia con l'ambiente che ci circonda e nel quale viviamo. Per questo crediamo nella diffusione della cultura del verde anche urbano: orti condivisi, arte del bonsai, attenzione alla sostenibilità delle nostre azioni, sostegno alla floricoltura locale a kmzero... questi alcuni dei nostri progetti.

CONVIVIALITA': L'idea alla base della nostra attività è quella di avvicinare il laboratorio del fiorista al pubblico! Permettiamo ai nostri ospiti di entrare e vivere il "dietro le quinte" del negozio, che è anche bottega artigianale, dove si crea con le mani e si da forma alle cose. Il mondo creativo che sta dietro affascina enormemente il pubblico, che secondo noi deve poter toccare con mano e poter osservare curioso.