Entra Registrati

PRIMA MOSTRA BONSAI 8 Aprile 2017

Un'opportunità incredibile che non ci siamo lasciati scappare!

Idea nata da Luca Crespi in persona, la PRIMA MOSTRA BONSAI è stata fin da subito fortemente voluta da tutti noi! Un'opportunità incredibile che ci è stata offerta e che non ci siamo lasciati scappare. Crespi ci ha dato fiducia e ha premiato la nostra dedizione e costanza negli ultimi mesi portando in negozio esemplari stupendi. 

L'affluenza alla mostra è stata eccezionale e sorprendente! Davvero tante persone si sono recate a visitarla spinte dagli annunci online oppure semplicemente dal passa parola. Anche le vetrine catturavano i passanti che incuriositi entravano per vedere di cosa si trattasse. Da tutti abbiamo ricevuto complimenti sinceri e in tanti sono rimasti vivamente emozionati. I visitatori ci hanno ringraziato spontaneamente per aver offerto loro un così bello spettacolo.

Uno degli scopi della mostra era conoscere e individuare appassionati e collezionisti della nostra città e permettere loro di fare rete. Tra i visitatori è stato facile individuarli e tutti ci hanno confermato il fatto che, stranamente e incomprensibilmente, in città non esiste un luogo dove incontrarsi e confrontarsi oppure dove trovare ciò di cui un bonsaista necessita. La mostra quindi ci ha permesso di raccogliere contatti utili per partire con il nostro progetto di fondazione di un Bonsai Club Piacentino.

In attesa di altre simili occasioni, vi mostriamo le immagini scattate dalla nostra Marta Ombri che si è fatta rapire da queste fantastiche creature e ha riportato nei suoi scatti tutta la magia che esse sanno sprigionare. 

ph. MARTA OMBRI