Entra Registrati

I fiori per le prossime UNIONI CIVILI

I fiori per le prossime UNIONI CIVILI

Ora anche in Italia è realtà! Tutti, ma proprio tutti, possono dire il loro "sì, lo voglio"! Le unioni civili tra persone dello stesso sesso permetteranno a tanti uomini e donne comuni di celebrare il loro amore, senza distinzioni! Per loro però occorre una sensibilità particolare, dovranno essere guidati oltre alle paure e insicurezze, nell'organizzazione del giorno più bello della loro vita! 

A noi non piace la definizione di gay wedding planner, perché non troviamo specifiche differenze nel fornire la nostra consulenza a coppie gay oppure etero, certo è che la cerimonia e il ricevimento di un unione di questo tipo scardina ogni cliché, e talvolta richiederà delicatezza e sensibilità per accompagnare la coppia alla ricerca di ciò che cercano, sia esso una cerimonia e ricevimento tradizionali oppure decisamente non convenzionali!

I servizi offerti sono naturalmente gli allestimenti floreali, ma non solo, offriamo consulenza per la ricerca di location accoglienti e amichevoli aperte ad ospitare qualcosa di nuovo, per la scelta di catering e fotografi oltre che di atelier abiti e tutto ciò che occorrerà. Le coppie che vorranno unirsi civilmente saranno un po' come pionieri, apriranno la strada a tanti altri, avranno quindi la possibilità unica di ideare il giorno della loro unione senza troppi "must", ma in assoluta libertà trovando idee originali... e noi sapremo come aiutarle!