Entra Registrati

Buon compleanno KADO'!

Oggi, 21 marzo, sono 6 anni esatti dalla nascita di KaDò, ma è anche il primo giorno di primavera buon auspicio per l'anno che sboccia...

2012, nasceva KaDo'... un sogno nel cassetto, un'idea bizzarra, un progetto che diventa realtà! È il momento dell'emozione pura, l'anno della "prima volta" di ogni cosa. La prima volta al mercato dei fiori, la prima volta ad alzare la saracinesca, la prima volta a servire un cliente, la prima volta ad accontentare una sposa. Tutto è nuovo e eccitante, l'adrenalina nel sangue ti permette di lavorare senza sosta giorno e notte.
2013, si festeggia il primo compleanno di Kado, viene girato per l'occasione un breve cortometraggio che gli ospiti della festa possono guardare, sono tanti, sono i volti e i sorrisi che hanno sostenuto Kado che muove i primi passi. c'è ancora così tanto da imparare ma noi ci rimbocchiamo le maniche!
2014, il lavoro cresce, la fatica pure. I sogni si scontrano con la dura realtà, per imparare da zero si commettono anche errori, si può cadere, sbagliare strada. È l'anno della consapevolezza, della crescita.
2015, Kado trasloca! Lascia la bottega piccola e rassicurante e si lancia in un'avventura nuova. Un negozio open space così grande che quasi non si sa come riempirlo. Lo riempiamo con altre mille idee e ce la mettiamo tutta. Ora siamo in due e tutto è diverso
2016, Kado vince una menzione di merito per l'innovazione nel campo dei servizi, un premio per i workshops che coinvolgono i clienti in negozio a creare con le  proprie mani con creatività. Il premio ci da una carica eccezionale, lo andiamo a ritirare a Roma ed è la felicità! 
2017, si va alla grande, le coppie di sposi che ci scelgono sono parecchie decine e ogni volta è un successo. Il negozio si è riempito di mobili , oggetti, piante, fiori e persone! Tante persone, non li chiamiamo clienti ma ospiti, tanti di loro li chiamiamo anche amici. È l'anno delle cene fiorite, serate magiche che lasciano un segno. Ma anche l'anno della fatica come non l'abbiamo mai sentita, quella che arriva al limite che quasi pensi di mollare. Ma poi arriva il...
2018, oggi 21 marzo sono 6 anni esatti, come ogni compleanno di Kado è anche il primo giorno di primavera, buon auspicio per lo sbocciare di un anno che è appena cominciato. Le premesse ottime, sarà l'anno della maturità, della consapevolezza dei nostri limiti ma soprattutto delle nostre potenzialità. Al nostro fianco come sempre le nostre famiglie, vecchi e nuovi collaboratori, vecchi e nuovi amici. Tante spalle su cui appoggiarsi per andare avanti a testa alta.
GRAZIE, siano ragazzi fortunati e siamo felici di poter creare con voi e per voi!

La nostra storia

Il tempo vola, di anno in anno, di primavera in primavera, KaDò si trasforma! Era il 2012...