Entra Registrati

Paper Flowers ed è subito mania!

Paper Flowers

La nostra nuova fissazione si chiama Paper Flowers! E non dite che sono "semplici fiori di carta"... provate a realizzarli e poi ripetetelo!

Scommettiamo che non è la prima volta che sentite nominare questi "paper flowers"! Bravissimi... infatti si tratta di una nuova idea nel mondo della creatività e fai da te. Con i fiori di carta ormai si vedono online, soprattutto su Pinterest, decorazioni straordinarie. a partire da backdrop per shooting fotografici, ad arrivare ad allestimenti per il wedding. L'effetto è assicurato! Piccolo problema... NON E' AFFATTO FACILE CREARLI! Parola di creativi dotati di poca pochissima pazienza! Quindi ci siamo affidati a chi della carta ha fatto un mestiere: la Katia e la Daniela della cartoleria LABussandri che chiamarla cartoleria è riduttivo. Loro ce l'hanno fatta e ad un nostro cenno sono pronte a creare altri favolosi allestimenti ad hoc per le nostre sposine e clienti. Intanto guardate le vetrine fotografate da Marta Ombri con i prototipi realizzati, li avrete sicuramente già visti nel nostro inspiration shooting oppure nella vetrina di La Vie En Rose, ma abbiamo pensato di utilizzarli ancora, e ancora e ancora! Ci stuferanno mai?

Quindi non smettete di cercare immagini di ispirazione legate a queste parole chiave "Paper Flowers" e non esitate a mandarci le vostre ricerche. A noi piacciono un casino! E mi raccomando passate ad ammirare questi giant flowers in Viale Abbadia, nel nostro showroom KaDò flowerdesign. Come ogni nostra fissazione e mania sapete che non ci passerà alla svelta! ;)

dal sito: