Entra Registrati

Mariachiara e Sandro

Le immagini del loro matrimonio risvegliano ancora in noi ricordi emozionanti... ci sono coppie di sposi che proprio non potremo mai dimenticare!

Torniamo indietro nel tempo, perché ci sono allestimenti che rimangono attuali sempre, anche dopo quattro anni e lo saranno ancora per molto! Parlo dei fiori di Mariachiara e Sandro... rose inglesi profumate, celosie, papavero, allium, cardi, veroniche, astranthie e le more ancora acerbe della campagna circostante. Un giardino incantato, quello della casa di famiglia, che per un giorno è diventato la cornice di una fiaba sospesa fuori dal tempo. Mariachiara ci ha guidato, all'epoca ancora un po' inesperti, ci ha ispirato, pur sempre lasciandoci libertà di creare con fantasia. Lei di Piacenza, lui toscano, hanno dato vita insieme agli ospiti, ad una festa allegra e giovane immersa in un'atmosfera romantica e incantata. Da ricordare le tante coroncine per le testimoni, un accessorio divertente che diventerà negli anni successivi quasi un must. Dopo tanto tempo, queste immagini ci regalano emozioni, ricordi vividi di un lavoro molto amato... fiore per fiore! Possiamo davvero dire di essere felici di aver creato per Mariachiara e Sandro.

Photography MEDISPROJECT

Le gallery

Jennifer e Andrea

Eccentrici e innamoratissimi! Per gli sposi "new romantic" creazioni floreali a dir poco sperimentali e un bouquet sposa extra large!