La nostra filosofia

lavoriamo con passione per rendervi felici

Autentica semplicità

Per noi un negozio di fiori deve essere famigliare come una casa, fresco come un giardino, profumato come un bosco.
Amiamo riempirlo con tutto ciò che si può raccogliere durante una passeggiata in mezzo alla natura, rami, foglie, bacche e frutti; inoltre gran parte degli arredi raccontano la nostra storia, le nostre famiglie, il tavolo del nonno, i bauli della zia e poi vasi, vetri, superfici ruvide, trasparenze, e piante… tantissime piante!

Benessere

Vogliamo promuovere uno stile di vita che mette i fiori, le piante e la natura in stretta relazione con il nostro benessere psico-fisico.
Siamo fermamente convinti che la cura di piante e fiori non sia un semplice passatempo! La chiamiamo “flower-therapy”, preziose abitudini da dedicare a noi stessi. La nostra più grande soddisfazione è leggere sorrisi di entusiasmo sui volti dei nostri clienti, e per farlo ci mettiamo il cuore!

Amore per la natura

Rispetto e armonia con l’ambiente che ci circonda e nel quale viviamo.
Per questo crediamo nella diffusione della cultura del verde anche urbano: orti condivisi, arte del bonsai, attenzione alla sostenibilità delle nostre azioni, sostegno alla floricoltura locale a kmzero… questi alcuni dei nostri progetti.

Convivialità

L’idea alla base della nostra attività è quella di avvicinare il laboratorio del fiorista al pubblico.
Permettiamo ai nostri ospiti di entrare e vivere il “dietro le quinte” del negozio, che è anche bottega artigianale, dove si crea con le mani e si da forma alle cose. Il mondo creativo che sta dietro affascina enormemente il pubblico, che secondo noi deve poter toccare con mano e poter osservare curioso.