CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
L’ordine inoltrato tramite questa piattaforma e-commerce verrà inoltrato direttamente a KaDò Snc di Daniele Tansini e Davide Fanzini di seguito indicato anche come “il fiorista”. Eventuali preferenze, indicazioni aggiuntive o chiarimenti potranno essere discussi telefonicamente al numero 0523 329280 oppure elencate nell’apposito spazio dedicato. Le consegne avvengono tramite mezzi aziendali dal personale del negozio, nelle province di Piacenza e Lodi nei comuni situati entro i 30 km dal negozio stesso. Le consegne non vengono effettuate alla Domenica e al Lunedì e nei giorni festivi. Il fiorista si riserva il diritto di non evadere l’ordine nel caso in cui i campi del modulo d’ordine siano stati erroneamente o non completamente compilati. Nel caso in cui la consegna non possa essere completata per qualsiasi motivo, KaDò snc si impegna a rimborsare il cliente informandolo precedentemente delle motivazioni della mancata consegna. Non possono essere garantite consegne per indirizzi inesatti o incompleti o con numero di telefono del destinatario errato. In tal caso il Cliente che ha effettuato l’ordine sarà ricontattato tramite l’indirizzo email o il numero di telefono eventualmente fornito. L’omaggio rimane comunque a disposizione del Cliente, senza diritto al rimborso in caso di mancato ritiro o consegna, in quanto trattasi di merci deperibili. Il fiorista si riserva il diritto di contattare il destinatario per informarlo della consegna e concordare con lui l’orario preferito oppure in caso di assenza del destinatario offrirgli l’opportunità di ritirarlo in negozio. Le immagini fornite sul sito sono esclusivamente di ispirazione, pertanto il fiorista si impegna a rispettare i colori scelti e lo stile indicato riservandosi il diritto di sostituire uno o più elementi di pari valore commerciale in base a alla disponibilità di merce fresca e di qualità e tali scelte si intendono accettate dal Cliente. Trattasi di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente, pertanto ai sensi di legge valgono le eccezioni al diritto di recesso. Un ordine può essere annullato fino a due giorni lavorativi antecedenti la data di consegna desiderata.
RISOLUZIONE ONLINE DELLE CONTROVERSIE PER I CONSUMATORI
Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).