Concediamoci coccole d'autunno
Più tempo passiamo a casa più vogliamo prenderci cura del nostro ambiente e di noi stessi, partiamo dai fiori!

L’autunno è la stagione preferita di tanti di voi, con i suoi colori caldi che tingono le foglie di arancio, rosso e giallo, ma anche di profumi famigliari come le caldarroste e le prime tazze calde di the. L’aria la sera si fa fredda e aumenta il tempo che trascorriamo piacevolmente a casa nostra, ora più che mai siamo consapevoli di quanto il benessere tra le mura domestiche non sia da trascurare. La nostra esperienza durante gli ultimi due anni difficili è stata che tanti di voi hanno deciso di dedicarsi alla cura delle piante d’appartamento e al decoro degli spazi interni con i fiori, trovando in questo tanta gioia e soddisfazione.
Abbiamo perciò pensato ad una novità da proporvi come dono a chi si vuole bene oppure come coccola d’autunno a voi stessi, che non è mai una cattiva idea, anzi…! Immaginate la bellezza di una passeggiata sul mercato cittadino, quando dobbiamo fare la spesa di frutta e verdura e ci viene quella voglia di portare a casa anche un mazzolino di fiori da mettere in quel vasino che abbiamo sul tavolo da pranzo o sulla credenza all’ingresso. Torniamo a casa, lo spacchettiamo e lo posizioniamo in bella vista in acqua fresca davanti ad uno specchio o sul davanzale della finestra. Un dettaglio da nulla ma la casa acquista un sapore tutto diverso, curato e accogliente. Ci vuole un animo poetico per apprezzare certe cose e vi conosciamo, voi che leggete lo avete senz’altro! Perciò perchè non ricevere un mazzolino di fiori freschi tutte le settimane, a sorpresa tra le varietà di stagione? Ecco la nostra proposta, un solo acquisto per la gioia dei fiori freschi che non si esaurisce in una sola volta ma si rinnova ogni settimana. Un abbonamento settimanale ai nostri bouquet di fiori di stagione.

L’abbonamento sarà acquistabile in negozio oppure sul nostro ecommerce, a scelta nella durata di un mese o più. L’indirizzo di consegna sarà sempre lo stesso, in città. Il destinatario riceverà un piccolo bouquet nella data desiderata e a seguire altri tre bouquet di pari valore nelle settimane immediatamente successive non festive. Non accontentatevi, regalate o regalatevi, la gioia dei fiori freschi in casa, non una volta, ma… ogni settimana!